CIAO
Km persorsi
Mt dislivello
Ore con MilleMonti

CALENDARIO

Scopri tutti le prossime esperienze MilleMonti

Con MilleMonti hai sempre:
GUIDE
PROFESSIONISTE
VOLI
INCLUSI
PICCOLI
GRUPPI
PER TUTTI I
GUSTI E LIVELLI
In bicicletta
30/05/2024 - 02/06/2024

LA GRANDE AVVENTURA DE L’EROICA

Percorriamo il mitico percorso permanente dell’Eroica, nel cuore delle Terre di Siena attraversando il Chianti, le Crete Senesi e la Val d’Orcia compiendo un viaggio nell’essenza del leggendario paesaggio toscano!


A piedi
Sabato 01/06/2024

MONTE CADRIA, IL GIGANTE DELLE ALPI DI LEDRO

La cima più alta della Valle di Ledro, selvaggia e ricca di tracce della Grande Guerra, con panorami che spaziano dall’Adamello-Brenta fino a tutte le montagne che circondano il Lago di Garda


A piedi
2-9/06/24

PANTELLERIA, UN GIARDINO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO

PARTENZA CONFERMATA
Pantelleria è un vero tesoro donato da Madre Natura, uno scoglio nero meraviglioso in mezzo al Mediterraneo ricco di natura, fiori e di terra fertile che l’uomo ha sfruttato sapientemente e in modo sostenibile per ricavarne capperi e vini grandiosi.


A piedi
Domenica 09/06/2024

TRA LE CASCATE E I BASTIONI DELLE DOLOMITI DI BRENTA

Un luogo che è un paradiso, tra i suoni delle cascate ed i profumi del bosco, tra la grandiosità delle Dolomiti e le prelibatezze dei rifugi


A piedi
14-16/06/24

BOSCHI E LAGHETTI INTORNO ALLE PALE DI SAN MARTINO

Tre giorni all’insegna dei “sentieri balcone” che ti daranno la possibilità di ammirare la Pale di San Martino in tutto il loro fascino.


A piedi
22/06/24 - 07/07/24

CANADA, I PARCHI NAZIONALI TRA LE ROCKY MOUNTAINS

PARTENZA CONFERMATA
In collaborazione con Focus Himalaya Travel.
Con MilleMonti vai a scoprire i luoghi più belli del Canada: due settimane di trekking e “on the road” tra i grandi parchi dell'ovest, il meglio di Alberta e British Columbia in un viaggio splendido!


A piedi
23-30/06/24

CORNOVAGLIA, LA TERRA DI RE ARTÙ

QUASI CONFERMATO, MANCHI SOLO TU!
Terra di leggende, di miti e di misteri, di precipitose costiere sul mare e di verdissime brughiere isolate, di bellissimi castelli e villaggi di pescatori. Un territorio ricco di meraviglie naturali che scopriremo camminando lungo incredibili sentieri.


A piedi
Domenica 23/06/2024

PRATI E MALGHE DELLA VAL GANDINO, UN PARADISO D’ALTA MONTAGNA

Alla scoperta dei luoghi dove vive il malgaro, della qualità dei suoi pascoli, dei panorami sulle Orobie e delle prelibatezze di un rifugio


In bicicletta
28-30/06/2024

CICLOVIA DELL’OGLIO, LA PIU’ BELLA D’ITALIA

Se anche tu vuoi pedalare sulla ciclabile più bella d’Italia, questo viaggio fa proprio per te! In sella alla nostra bicicletta, andremo alla scoperta del tratto più affascinante della Ciclovia dell'Oglio, quello centrale che abbraccia la media Val Camonica fino alla Franciacorta, passando dal Lago d'Iseo


A piedi
Sabato 29/06/2024

IL SENTIERO DEI FIORI, AI PIEDI DELL’IMPONENTE ARERA

Il paradiso delle fioriture d’alta quota, un luogo dove la natura esprime il suo massimo splendore con i colori dei suoi millemila fiori!


A piedi
5-7/07/24

LE DOLOMITI DI CADORE: ANTELAO, PELMO E SORAPISS

SOLD OUT
Antelao, Pelmo, Sorapiss, Cristallo e Croda da Lago… uno spettacolo unico nelle Valli di Cadore, montagne mito da vivere e abbracciare con il trekking!


A piedi
Domenica 07/07/2024

VAL DEI CAMPELLI, UN GIARDINO FIORITO TRA MONTAGNE DOLOMITICHE

Un giardino fiorito circondato da imponenti bastioni dolomitici, rifugi accoglienti per degustare i prodotti dell’alta montagna, segni di antiche attività umane, una giornata ricca di emozioni!


A piedi
Domenica 14/07/2024

SELVAGGIA E SOLITARIA VAL SAN VALENTINO, TRA GLI STAMBECCHI CON VISTA SUL CARE’ ALTO

Ai piedi del gigante Caré Alto, una stupenda salita tra imponenti cascate e ambienti solitari, tra marmotte e stambecchi che qui regnano indisturbati


A piedi
17-21/07/24

CHAMONIX, AL COSPETTO DI SUA MAESTÀ IL MONTE BIANCO

Il Monte Bianco, le sue lingue glaciali che quasi arrivano in città, i laghetti alpini e i sentieri che sono balconi panoramici che mozzano il fiato!


A piedi
Sabato 20/07/2024

UN BRINDISI DAL MONTE PIZZOCOLO ALLA LUCE DEL TRAMONTO

Il Monte Pizzocolo al tramonto, il Lago di Garda illuminato dalla Luna piena e dalle luci dei paesi, un brindisi in un luogo unico e spettacolare. Un appuntamento da non perdere!


Indietro Avanti