LA MAGIA DELLA NEVE SULL’ALTOPIANO DI BORNO
Domenica 29/01/2023

Descrizione
Bellissimo itinerario nei boschi della Val Sorda, lungo la strada forestale che collega Croce di Salven (1.125 m) a Malga Val Sorda (1.400 m) e poi fino al vasto alpeggio coperto di neve dove è posizionato il Rifugio Lorenzini (1478 m), che dà la possibilità di ammirare stupendi panorami sulle montagne circostanti.
QUESTO EVENTO E’ UNICO PERCHE’:
Potrai ciaspolare tra stupendi boschi di abete coperti di neve
Avrai la possibilità di ammirare grandi cime come la Presolana, il Pizzo Camino e il Monte Altissimo
QUESTO EVENTO è DEDICATO A…
Chi ama ciaspolare nel bosco ed ammirare incredibili panorami dalle redure che si aprono all’improvviso
DETTAGLI
Dislivello: +480/-480 m ca
Km: 10 ca
Regione: Lombardia
Luogo di ritrovo: Croce di Salven presso Parcheggio del Parco delle Doline (Qui la mappa) per le 09:30, oppure presso il parcheggio del Centro Sportivo San Filippo in Via L. Bazoli 10 a Brescia per le ore 08:00 (Qui la mappa!)
Durata escursione: dalle ore 09:30 alle ore 16:00 (orario di fine indicativo)
Tipo di percorso: itinerario con le ciaspole tra boschi e alpeggi innevati
Cosa portare Scarponi da trekking, bevande calde, indumenti caldi (piumino, berretto e guanti), antivento. Vedi tutti i consigli MilleMonti sull’abbigliamento (clicca qui!)
Pranzo: al sacco
MilleMonti BUS e Carpooling: il MilleMonti Bus è al completo, ma c'è sempre possibilità di carpooling. Orario di partenza da Brescia: 08:00
NOTE
I dettagli relativi all’evento e il contatto telefonico della guida saranno forniti al momento dell’iscrizione. Il programma potrebbe subire variazioni in relazione alle condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità o comunque per qualsiasi forza maggiore non dipendente dalla guida o dall’organizzazione tecnica.
Le attività si svolgono anche in caso di pioggia, neve e/o vento ma MilleMonti si riserva di cancellare l’attività, senza alcuna penale, qualora le condizioni metereologiche non consentissero la conduzione in sicurezza del gruppo. MilleMonti può cancellare, senza alcuna penale, un’attività pubblicata che non abbia ancora ottenuto prenotazioni o che non abbiano raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Quota: € 30,00
( € 36,00 non tesserati )
Massimo partecipanti: 15
POSTI ESAURITI
Contattaci per lista d'attesa [email protected]Scheda Tecnica
Cosa è incluso:
- Guida MilleMonti;
- dotazione trasmettitori ARTVA;
- Dotazione di sicurezza per il gruppo.
Cosa non è incluso:
- Trasferimenti
HAI BISOGNO DI CIASPOLE?
Te le forniamo noi!
Policy di cancellazione
Puoi richiedere gratuitamente un voucher per un'altra iniziativa MilleMonti entro 3 giorni dall’inizio dell’evento. L’importo è interamente dovuto per annullamento oltre i 3 giorni dall’inizio dell’evento.
Tesseramento MilleMonti:
Vuoi usufruire di quote agevolate e di tutti gli altri vantaggi riservati ai tesserati?
Vedi qui come fare!
Con il tesseramento a MilleMonti puoi avere:
- assicurazione RC verso terzi
- assicurazione infortuni
- validità 365 gg
- convenzioni e sconti presso i nostri partner
Vuoi personalizzare l'evento solo per te, per la tua famiglia o per il tuo gruppo di amici?
Contattaci subito su [email protected]t