CIAO
Km persorsi
Mt dislivello
Ore con MilleMonti

CALENDARIO

Scopri tutti le prossime esperienze MilleMonti

Con MilleMonti hai sempre:
GUIDE
PROFESSIONISTE
VOLI
INCLUSI
PICCOLI
GRUPPI
PER TUTTI I
GUSTI E LIVELLI
A piedi
Sabato 13/07/2024

SELVAGGIA E SOLITARIA VAL SAN VALENTINO, TRA GLI STAMBECCHI CON VISTA SUL CARE’ ALTO

Ai piedi del gigante Caré Alto, una stupenda salita tra imponenti cascate e ambienti solitari, tra marmotte e stambecchi che qui regnano indisturbati


A piedi
17-21/07/24

CHAMONIX, AL COSPETTO DI SUA MAESTÀ IL MONTE BIANCO

Il Monte Bianco, le sue lingue glaciali che quasi arrivano in città, i laghetti alpini e i sentieri che sono balconi panoramici che mozzano il fiato!


A piedi
Sabato 20/07/2024

UN BRINDISI DAL MONTE PIZZOCOLO ALLA LUCE DEL TRAMONTO

Il Monte Pizzocolo al tramonto, il Lago di Garda illuminato dalla Luna piena e dalle luci dei paesi, un brindisi in un luogo unico e spettacolare. Un appuntamento da non perdere!


A piedi
Domenica 28/07/2024

LA "MURAGLIA CAMUNA", IMPONENTE ED ECCEZIONALE TESTIMONIANZA DI ARCHITETTURA MILITARE

Alla scoperta del complesso militare arroccato tra Cima Coleazzo e Cima Bleis di Somalbosco, anche luogo dal panorama eccezionale sulle montane dello Stelvio e dell’Adamello


A piedi
28/07/24 - 4/08/24

ISOLE LOFOTEN, UN PARADISO VERDE NELL’ESTREMO NORD

PARTENZA CONFERMATA
Oltre il Circolo Polare Artico c’è un paradiso verde, un labirinto di fiordi e laghetti tempestato da colorati villaggi di pescatori, un mondo da scoprire e vivere a pieno proprio camminando!


A piedi
10-18/08/24

CAUCASO, SCRIGNO DI PURA NATURA TRA EUROPA E ASIA

In collaborazione con Focus Himalaya Travel.
Ghiacciai e deserti, pascoli di montagna e foreste pluviali, oltre 100 tipi di paesaggi diversi e 40 tribù differenti la cui vita e il cui benessere sono strettamente collegati alla natura


A piedi
23/08/2024 - 04/09/2024

INDONESIA: TERRA DI TEMPLI, VULCANI E DRAGHI

PARTENZA CONFERMATA
Un viaggio unico e incredibile che unisce il mistero dei templi indonesiani, la forza dei vulcani e la bellezza della natura di Bali, Giava e Komodo


A piedi
29/08/24 - 1/09/24

MONTE ROSA, SFIORIAMO I 3000 METRI TRA LE MONTAGNE DEL POPOLO WALSER

Al cospetto dell’imponente parete Est del Monte Rosa, la parete più alta delle Alpi, dalla tipica morfologia Himalayana, tra impetuosi torrenti, tipici villaggi Walser e gigantesche lingue glaciali, in un ambiente alpino di rara bellezza


A piedi
7-14/09/24

BRETAGNA E NORMANDIA, TRA FARI E SCOGLIERE A PICCO SULL’OCEANO

ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Lungo il mitico “Sentiero dei doganieri”, un itinerario ricco di storia e di natura selvaggia, un susseguirsi di meravigliose cartoline paesaggistiche illuminate dai fari più importanti d’Europa.


In bicicletta
19-22/09/2024

PARENZANA, LA STRADA DELLA VECCHIA FERROVIA ATTRAVERSO LA SLOVENIA E LA CROAZIA

Un viaggio incredibile da Trieste a Parenzo, passando dal piccolo e grazioso borgo di pescatori di Muggia al gioiello della costa slovena di Pirano, dai vigneti dell’entroterra istriano della città romana di Buje fino alla stupenda Parenzo, tra Gallerie, viadotti, campi coltivati, boschi e grandi vedute sul mare.


A piedi
21-27/09/24

CRETA, IL TREKKING PIÙ EMOZIONANTE DEL MEDITERRANEO

Un trekking itinerante da Elafonissi a Sfakia, sempre a stretto contatto con il mare, passando per le selvagge gole di Samaria e dando uno sguardo allo splendido contesto delle lagune e dalla costiera più selvaggia di Creta. Incantevole!


A piedi
1-9/10/24

I PARCHI DELLA TANZANIA, DAI SAFARI ALLA SALITA SUL MONTE MERU

In collaborazione con Focus Himalaya Travel.
Un safari avventuroso tra gli spazi infiniti della Tanzania! Incontreremo animali maestosi, ci immergeremo in foreste rigogliose prima e nella savana più selvaggia poi, ci avventureremo in un trekking che ci porterà ad ammirare l’alba sul Kilimanjaro!


A piedi
2-6/10/24

I BORGHI DELLA COSTIERA AMALFITANA

Amalfi, Positano, Ravello, Maiori e Minori, ma anche il Sentiero degli Dei ed il Sentiero dei Limoni, il mare ed i tramonti, la natura e le prelibatezze culinarie di questo angolo di paradiso che è la Costiera Amalfitana!


A piedi
16-20/10/24

FOLIAGE DA FIABA TRA I CASTELLI DELLA BAVIERA

Vuoi vivere il sogno di sentirti un Re per qualche giorno? Parti con noi e prova l’emozione di ammirare i castelli più belli della Baviera decorati dai Mille colori dell’autunno!


In bicicletta
23-27/10/2024

LA SPETTACOLARE “VIA SILENTE” NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO

Da Policastro ad Agropoli, passando da Palinuro e Camerota, un itinerario da sogno che attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento. Bicicletta e bagni in mare, la cucina campana ed il verde delle montagne del Parco, saliscendi con tratti estremamente panoramici a picco sul mare.


Indietro Avanti